elettra3-1

Mtv chiama Elettra Lamborghini, l’ereditiera si dà ai reality. Concorrenti (e spettatori) avvisati

Bellissima e famosa: non solo per il suo nome ma per le foto che pubblica sui social. Elettra Lamborghini, 21 anni, figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, sta conquistando la fama soprattutto grazie alla potenza del web. Fisico perfetto e una passione smodata per Facebook, Twitter e Instragram le stanno consentendo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. E infatti la sua bellezza ha colpito i produttori di Mtv, che hanno deciso di inserirla nel cast del reality show ‘Super Shore’, nato sulla scia del successo di altri programmi simili come Jersey Shore, Geordie Shore, Gandia Shore e Acapulco Shore.

Giovani ragazzi e ragazze, appartenenti anche a precedenti edizioni delle trasmissioni menzionate, vengono messi insieme per partecipare al super party itinerante nelle capitali del divertimento del Mediterraneo (prima tappa Mykonos, Grecia). Anche l’ereditiera italiana vi prenderà parte e dovrà convivere con persone sconosciute, con tutte le ‘conseguenze’ che ne possono derivare: divertimento, flirt, litigi e tanto altro. Super Shore è stato trasmesso in Spagna già da febbraio, invece in Italia arriverà solo da aprile.

Ormai gli esperti del mondo gossip e glamour la identificano come la Paris Hilton italiana. Elettra impazza sui social: grazie al suo corpo generoso e delle sue forme straripanti. Playboy Italia l’ha fatta spogliare per un servizio fotografico decisamente sexy. Di recente aveva anche dichiarato di voler fare un film porno, smentendo poco dopo la notizia. Una delle ultime sue trovate è stato un tatuaggio leopardato su un natica. Forse ha esagerato ma i follower (che hanno seguito passo dopo passo su Instagram l’evoluzione del tatuaggio) hanno mostrato di apprezzare.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email