outfit1

Donna in moto, outfit da ‘I like’: piccoli consigli per essere al top anche in sella

Difficilmente le donne rinunciano alla loro femminilità. In ogni occasione hanno voglia di mostrare il loro carattere, la loro forza, il loro modo di essere. La cura del dettaglio è sempre una peculiarità: taglio e colore dei capelli, borse, scarpe vestiti devono sempre essere un elemento di distinzione che le rende uniche.

Tuttavia, per le appassionate di moto non sempre è possibile sfoggiare tacchi o indossare tailleur professionali di ordinanza o minigonne. La moto, talvolta, non si addice a un look elegante e molte donne preferiscono rinunciare per ripiegare sulla macchina. Esistono comunque degli accorgimenti che, se ben utilizzati, possono essere molto utili e consentono di non sfigurare mai. Neanche in moto.

ID:6011752

Innanzitutto il trucco: potete truccarvi, gli occhi e le labbra sicuramente non toccano la fodera interna del casco e il problema non si pone. C’è chi usa anche il fondotinta avendo cura di utilizzare il sottocasco. Sono, invece, sconsigliati i tacchi: il suggerimento è usare scarpe basse, mentre i tacchi è meglio portali nel bauletto o nella sacca da moto. Per quanto riguarda la gonna c’è un trucco che risolve il problema: indossate sopra i pantaloni da moto, di solito sono leggermente più grandi. Vi proteggeranno dall’aria, dalla terra e sassolini che vengono su dall’asfalto in tutte le stagioni estate e inverno. Ed ecco che ritorna la sacca citata poco sopra, se non avete il bauletto: vi servirà per riporre le cose oltre che a portarle. Infine gli accessori, orecchini, bracciali, collane: meglio optare per qualcosa di semplice e non troppo grosso, da indossare subito a casa. Stesso discorso per la borsa: è preferibile una piccola pochette con tracolla da portarsi dietro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email