amphibious-atom-2joo

Amphibious Atom: nuovo zaino lavabile, resistente ad acqua, polvere, fango e sabbia

Il nuovo Amphibious Atom, zaino da 15 litri completamente impermeabile e a tenuta stagna, è la borsa ideale per motoclisti e non solo, che desiderano portare con sé le cose più importanti. 

amphibious-atom-4joo

Dal peso di 1 kg di peso, questo zaino compatto e versatile, adatto sia in sella sia per praticare attività outdoor, è un concentrato di elementi tecnologici, dalla robustezza del materiale (PVC HD e PCV HD+, e TPU nel modello Atom Light da 870 gr) alla valvola esterna che permette di ridurre il volume espellendo l’aria in eccesso.

amphibious-atom-7joo

L’Amphibious Atom, che ha un sistema di chiusura Quick Proof, offre inoltre 3 tasche (una verticale con cerniera e due laterali a rete, 2 D-ring in ABS sugli spallacci (removibili e regolabili), 2 laterali e 2 sullo schienale, e una comoda e robusta maniglia in cordura per il trasporto. amphibious-atom-5joo

Lo schienalino è imbottito con tessuto traspirante mentre 4 bande rifrangenti assicurano una elevata stabilità. Completano il pacchetto due interessanti accessori: la borsa interna per computer anti-shock e il sistema di fissaggio universale di Amphibious, chiamato Multi Fix System. Una custodia interna rimovibile anti-shock è in optional.

amphibious-atom-3joo   amphibious-atom-8joo  amphibious-atom-6joo

La varietà dei colori a disposione dovrebbe accontentare tutti i gusti. Si hanno infatti, per la versione Atom, giallo, giallo fluo (alta visibilità), arancio in PVC HD, blu, grigio, rosso, nero, wild green; per la versione Clear, azzurro e verde; per la versione Light, nero, grigio/nero, desert e jeans.

I prezzi degli zaini vanno da 73 a 97 euro e 22 euro per la custodia anti-shock.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email