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Apre l’Italian High Fashion Motorcycle Theory, il primo concept store motociclistico

A Milano apre l’Italian High Fashion Motorcycle Theory. Si tratta del primo polo del fashion motociclistico. Gli ideatori del progetto sono i ragazzi di Montecatena, outsider dello sportwear protettivo che già ci hanno provato con il Flagshipstore e adesso vogliono ampliare i loro orizzonti con il questo concept store Moto-fashion. L’IHFMT (acronimo di Italian High Fashion Motorcycle Theory) unisce l’eccellenza di diversi brand italiani sia del mondo delle due ruote che del sistema moda, per diventare un punto di riferimento per i motociclisti che vogliono viaggiare protetti con stile e per tutti coloro che desiderano abbigliamento e accessori di una nicchia ricercata che punta a qualità e innovazione.

L’IHFMT si rivolge al mondo del Custom, special, cafè racer, senza dimenticare il bacino di utenza di chi interpreta la mobilità urbana utilizzando lo scooter, di chi intende il turismo come libertà di viaggiare su due ruote e di chi pur spostandosi in maniera diversa coglie lo stile da rider. Insomma, un modo nuovo di avvicinarsi al magico mondo delle due ruote. Gli ideatori hanno intenzione di replicarlo nelle maggiori città “strategiche” con un programma a medio termine di tre anni, sia in Italia che all’estero e che porterà alla creazione di vere e proprie “gioiellerie” della moto e dell’accessorio.Il dinamismo del concept store sarà raccontato anche attraverso la sua vetrina che ogni mese ospiterà in maniera trasversale nuove realtà, dai customizzatori ai creatori di moda, per dare visibilità anche a nuove realtà italiane e puntare l’attenzione verso i nuovi trend. Condividono la filosofia Italian High Fashion Motorcycle Theory i brand: aMarCortese, Cobain, Ex Plo, Gimoto, Hei Dude Shoes, Millepercento, Montecatena, Nolan, Paràchic, Rizoma, Daniele Rizzon, WeWOOD.



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