arai-qv-pro-box-joo

Arai QV-PRO, il casco sport-touring con visiera VAS, candidato a miglior della categoria

Distribuito attraverso il circuito Ber Racing (partner ufficiale Arai in Italia e Penisola Iberica), il nuovo casco QV-PRO, proposto da Arai si candida come miglior casco del segmento sport-touring. QV-PRO è il secondo modello Arai dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che offre un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. 

Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per affrontare ogni condizione atmosferica: anti-appannamento, anti-condensa e ani-riverbero solare.

arai-qv-pro-yellow-joo

Il nuovo casco Arai QV-PRO condivide con il nuovo RX-7V la nuova tecnologia VAS e anche la calotta esterna, ma è dotato di diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti rispetto al secondo.

Trattasi di una calotta resistente, liscia e rotonda, che offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire gradi di superiori assorbimento in caso di impatti, caratteristica comune a tutti i modelli della gamma Arai, grazie al concept R75. Offre un gran comfort garantendo allo stesso tempo una buona ventilazione. Gli interni hanno la particolarità di essere removibili e staccabili. La versione in foto qui sopra è la Box Yellow.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email