A call from a Manchester snapper called John Anderson (07775 771283) , is offering pics of Samir Nasri being stopped by police in his car. He apparently had to leave it behind & walk the rest of the way into the training ground. Not good pix but an interesting story, and they do go niceley with the pix sent in by Cavendish on Saturday. Both sets of pix are added to a heldover sub-proj . Please let him know whether you are interested or not

Campione, ma disperato. La sua Lamborghini da 400mila euro? Sequestrata…

Il danno e la beffa. Disavventura per il giocatore del Manchester City Samir Nasri. Dopo la sconfitta nel derby contro i rivali cittadini dello United, il fantasista si è visto sequestrare la sua bellissima Lamborghini Aventador Pirelli Edition da 418 mila euro. L’episodio è avvenuto domenica dopo la gara giocata all’ all’Etihad Stadium. Il tabloid Daily Mail riporta che la polizia ha fermato il giocatore francese nella zona Beswick della città e il motivo del sequestro è la mancata registrazione dell’automobile in Gran Bretagna. Inoltre la supercar supera il limite di potenza massima consentito dalla legge inglese. Nasri ha provato a giustificarsi nel tentativo di evitare il il provvedimento delle forze dell’ordine, le quali non hanno voluto  giustamente far rispettare la legge e hanno in seguito fatto trasportare il mezzo in un apposito deposito. Il calciatore, dopo aver consegnato le chiavi della sua vettura, ha dovuto chiamare un amico che lo venisse a prendere.

Per Nasri è una stagione davvero complicata: è fermo da ottobre a causa di un infortunio a una coscia e che ha collezionato quindi solo 8 presenze. Il sequestro della sua Lamborghini Aventador Pirelli Edition è una cosa negativa in più che si aggiunge a quest’annata fa dimenticare.Tra l’altro, Samir Nasri anche registrando la vettura, non potrebbe poi utilizzarla a causa dell’eccessiva potenza. Probabilmente, se continuerà a giocare in Inghilterra, opterà per l’acquisto di un nuovo bolide. Va comunque detto che la Lamborghini Aventador Pirelli Edition è un vero gioiello dotato di un motore V12 da 6.498 cm³ di cilindrata in grado di sviluppare una potenza da 700 CV e coppia massima di 690 Nm. La velocità massima che è in grado di raggiungere è di 350 km/h, mentre ad accelerazione 0-100 km/h avviene in 2,9 secondi.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email