bat

In moto con i supereroi: UD Replicas e gli accessori ispirati a Batman e Superman

In moto con la tuta di Batman o di Superman. UD Replicas propone degli articoli di abbigliamento ispirati ai supereroi. Le recenti proposte del catalogo americano rendono omaggio a due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni e che di recente sono stati protagonisti del film diretto da Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill: Batman e Superman.

bat2

Gli appassionati del primo possono scegliere tra due opzioni in termini di livrea, tutte nel segno del loro idolo. Si tratta di repliche motociclistiche degli abiti presenti in “Dawn of Justice” e “The Dark Knight Rises”. I capi di abbigliamento di questa gamma, disponibili in diverse misure, sono perfettamente a tema. La tuta, divisibile, comprende la parte superiore, i pantaloni e il cinturone. Il materiale scelto per plasmarla è la pelle bovina. Non mancano, ovviamente, le protezioni nei punti critici, perché anche i supereroi possono cadere e farsi male.

sup

La struttura flessibile e anatomica promette livelli adeguati di comfort, a dispetto dell’immagine in stile corazza. Gli stivali abbinati sono fatti in pelle di mucca da 2mm ed uniscono la coerenza estetica alla sicurezza attiva e passiva. La tuta “The Dark Knight Rises” integra anche pannelli in Kevlar antiproiettile. I prezzi, senza cinghia accessoria, sono nell’ordine dei 1600 dollari, ma la vendita è solo per gli Stati Uniti. Ma non c’è solamente Batman. Per i cultori del genere è possibile acquistare a un prezzo inferiore anche il modello “Superman”, che rende omaggio all’altro supereroe dei fumetti, poi diventato protagonista anche sul piccolo schermo.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email