rossi

MotoGP in ferie, le vacanze dei piloti: ecco cosa stanno facendo Rossi e compagni

Tempo di vacanze anche per i piloti della MotoGP. Il circus si ferma per qualche settimana. Si riprende venerdì 12 agosto al Red Bull Ring per il GP d’Austria. Nell’attesa i piloti cercano di ritemprare fisico e mente per approcciare al meglio la seconda parte di stagione. Da Lorenzo a Rossi, passando per Marquez e Iannone sui social è un fiorire di foto che immortalano le loro vacanze. E allora vale la pena cercare di scoprire dove sono e cosa fanno i ragazzi che danno spettacolo su tutte le piste della MotoGp.

jorge

Si parte da Jorge Lorenzo che sui social ha condiviso immagini di Ibiza. Il maiorchino si sta rilassando con gli amici sull’isola delle Baleari. Jorge pare essere tornato single, dato che da qualche settimana al suo fianco non appare più la fidanzata Nuria Tomas, figlia dell’imprenditore Enrique Tomas specializzato in “jamon” spagnolo, la rottura tra i due sembra ormai cosa più che certa. Anche Valentino Rossi aveva fatto tappa a Ibiza ed è stato paparazzato con la ballerina Jasmine Criscenti, una bella mora tatuata. In questi giorni invece è stato visto su uno yacht in compagnia della sua ex fidanzata storica, Marwa Kelbi. Che sia un ritorno di fiamma?

iannone

La prima parte dell’estate è stata caratterizzata dal gossip tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Il pilota di Vasto ha poi smentito una possibile relazione con Belen, spiegando di essere solo molto amico di suo fratello, poi ha fatto perdere le sue tracce, potrebbe essere nel suo Abruzzo a godersi il mare di casa. Il leader del mondiale Marc Marquez preferisce stare lontano dagli occhi indiscreti dei fotografi e solo qualche giorno fa ha condiviso una foto sui suoi social network che lo ritrae a bordo piscina in quel di Mojacar (Almeria, sud della Spagna).

cal

Vacanze particolarmente emozionanti per Cal Crutchlow. Il pilota inglese, che di solito ama riposarsi nelle campagne toscane, questa volta è in Inghilterra: sua moglie Lucy è al nono mese di gravidanza e aveva saltato il GP del Sachsenring visto l’imminenza della nascita. Al mare anche Alvaro Bautista, che si sta rilassando a Ibiza, e i fratelli Espargaro Aleix e Pol, e rispettive compagne. I due, che risiedono ad Andorra, sono andati in vacanza in costa Brava, nei pressi di Girona.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email