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Yamaha e Jackerson insieme per il progetto J Jeans Goes Faster

In sella a una Yamaha con un paio di Jackerson. Il marchio Made In Italy di abbigliamento e l’azienda giapponese produttrice di motoveicoli presentano il progetto J Jeans Goes Faster, tra tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio, valori che accomunano entrambi i protagonisti. L’obiettivo della partnership è andare incontro alle esigenze dell’uomo moderno, mantenendo sempre quell’eleganza unica e personale, che contraddistingue il consumatore. Sono le due linee più giovani delle rispettive aziende le protagoniste della partnership: J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson, e Faster Sons, filosofia di Yamaha che ha posto al centro del proprio pensiero l’importanza di affiancare lo stile rétro a una tecnologia all’avanguardia dando così vita ai nuovi modelli della gamma Sport Heritage.

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Per celebrare questo progetto, oltre alla realizzazione della nuova campagna pubblicitaria #JJeansGoesFaster, è stato organizzato anche un “fashion raduno” nel monomarca Jeckerson in corso Matteotti 1 a Milano, dove la collezione J Jeans e il modello bicilindrico Yamaha XSR 700 (esposto da giugno a settembre nelle vetrine del marchio) sono stati protagonisti di un aperitivo esclusivo accompagnato dalla musica live dei Radio Days.  Così la linea di abbigliamento di Jeckerson punta al cliente di XSR 700, proponendo la moto nelle vetrine dei principali store monomarca in tutta Italia fino a settembre. L’obiettivo è abbinare la gamma J Jeans alla bicilindrica ispirata agli anni settanta (modello dall’anima moderna grazie al motore e al telaio della MT-07) ma dal look vintage, impreziosito dalle diverse parti in alluminio che vengono proposte di serie per questa moto.



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