video-scagiona-rossi-vs-marquez-sepang-2015

Sepang 2017: Le parole di Rossi

Rossi è pronto per Sepang. Quarto tempo per il Dottore, che in qualifica ha fermato il cronometro sull’1:59.498. Ma Valentino era anche stato in vetta, avendo aperto il sabato di Sepang con il miglior tempo nella terza sessione di prove libere.

“Alla fine sono contento, partire quarto non vale per la prima fila ma sono molto vicino”, ha dichiarato Rossi, “Sono riuscito a fare un bel giro, non sono lontano dalla pole. Bisogna ancora lavorare tanto, però, sarà una grande battaglia con sei-sette piloti in lizza per la vittoria o per il podio. Dobbiamo migliorare il bilanciamento della moto, perché in qualche punto non sono abbastanza veloce. Le gomme? Tanti nel secondo run hanno messo la media, io ero ottimista sulla dura anche se la media sembra avere più potenziale. E’ più facile da guidare, ma non so se durerà 20 giri ad alte temperature. Restano due opzioni sia dietro sia davanti”.

Insomma Rossi continua per la sua strada, “Farò solo la mia gara sperando di lottare per il podio come ho sempre fatto nella mia carriera”.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email