A 60 anni dal suo esordio, Prestige torna in edizione limitata con DS 5, disponibile in soli 150 esemplari

Un’auto capace di imporsi fin da subito sul mercato, conquistando gli appassionati di quattro ruote subito dopo il lancio. Parliamo della DS 19 Prestige, nata nel 1958 e tornata ora a quasi 60 anni da quel brillante esordio. DS 5 Prestige, moderna e tecnologica, si presenta in soli 150 esemplari, forte di un confort inimitabile con gli ammortizzatori dotati di tecnologia PLV (Preloaded Linear Valve).

Agli interni raffinati si abbina, all’esterno, la plancia interamente rivestita in pelle e le due verniciature per la carrozzeria, Grigio Platinium e Nero Perla, create appositamente per la più esclusiva delle DS 5. A questo si aggiungono la calandra scolpita, la firma luminosa DS Led Vision, gli indicatori di direzione a Led a scorrimento e i fari fendinebbia a Led con funzione Cornering Light. A completare il quadro i cerchi in lega 19 pollici Nero Brillante Cairns con coprimozzo Gold.

A migliorare la comodità del conducente è il sedile conducente riscaldabile e regolabile elettricamente con 2 memorie e dotato di supporto lombare elettrico con funzione massaggio. Spicca infine nell’allestimento l’orologio Gold Matt realizzato su misura per la DS 5 Prestige, i tappetini specifici e i decori interni a trama DS sulla console centrale e sulle maniglie dei pannelli porta.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email