7 posti, comfort e versatilità senza precedenti: Ssangyong presenta XAVL

È stata una delle ospiti più interessanti del Salone di Ginevra che si appena concluso la nuova Ssangyong “Xavl Concept”, nato dall’evoluzione del concept XAV presentato al salone di Francoforte nel 2015. L’ultima incarnazione si presenta con una scocca allungata e può ospitare sette passeggeri nel massimo comfort. Le motorizzazioni disponibili saranno sia benzina che diesel, con nuove unità più ecologiche.

Acronimo di eXciting Authentic Vehicle Long, XAVL punta a imporsi come veicoli robusto e performante, che abbina le linee robuste di un suv a un alto livello di praticità. Non mancano sofisticate tecnologie di ultima generazione, come la connettività di bordo e display digitale. Sotto al cofano sono invece a disposizione un benzina 1.5 ed un diesel 1.6, abbinati a un cambio manuale a sei marce o alla trasmissione automatica con sistema di trazione a due ruote motrici.

Al nuovo modello non mancano nemmeno degli avanzati sistemi di sicurezza per la protezione degli occupanti e dei pedoni. I sedili sono disposti su tre file, in uno schema 2-3-2, e quelli della seconda e terza fila sono ripiegabili e scorrevoli per ottimizzare il comfort e l’uso dello spazio.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email