16YM MSX125

Nuova Honda MSX125: sempre più streetfighter

La Honda MSX125 si aggiorna per il 2016. Completo restyling per la mini streetfighter dell’Ala: carattere più forte che ne sottolinea la personalità da ‘mini-street X-treme’. Look ancora più vivace grazie alle linee più spigolose e al nuovo serbatoio e ai fianchetti che si integrano perfettamente. Il nuovo gruppo ottico anteriore a LED ad elementi sovrapposti, compatto e aggressivo, conferisce un aspetto originale e ultra-moderno. La moto era stata già lanciata nel 2013 con discreto successo: infatti gli appassionati delle due ruote hanno mostrato apprezzamento nei confronti della creatura della casa giapponese con oltre 300mila unità vendite fino a oggi.

Per quanto riguarda il cuore pulsante della moto, si tratta di un motore affidabilissimo, monocilindrico a 4T con raffreddamento ad aria e cambio a 4 marce da 10 CV, alimentato ad iniezione elettronica Honda PGM-FI con starter automatico e avviamento elettrico, per avviamenti sempre pronti in qualsiasi stagione dell’anno, a freddo o con motore caldo. Bassi consumi e totale affidabilità, mentre potenza e coppia vengono erogate in modo sempre fluido e facile.

La nuova MSX125 2016 è una piccola moto dai grandi contenuti. Al robustissimo telaio in acciaio sono accoppiate sospensioni evolute, con forcella rovesciata, monoammortizzatore posteriore e forcellone in acciaio. Potenti anche i freni, perfetti per rallentare il suo peso piuma (appena 101,7 kg con il pieno di benzina). E sulle ruote da 12 pollici, con design a razze sdoppiate come sulle splendide CBR-RR, sono montati pneumatici ribassati di larga sezione che offrono grande grip e ottima tenuta di strada. La nuova MSX125 2016 sarà disponibile nelle concessionarie di tutta Europa a partire dalla primavera 2016.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email