lambo3

Abbigliamento e accessori: Lamborghini lancia la collezione automobili 2017

L’eccellenza nel campo della moda e abbinata al lusso in quello delle automobili. Nasce la Collezione Automobili Lamborghini primavera estate 2017, presentata nel corso della settimana di Milano Moda Uomo al Mandarin Oriental Milan. Lamborghini ha svelato una collezione di capi dʼabbigliamento e accessori che si spalma in varie linee. A ciascuno, verrebbe da dire, la propria scelta di eleganza, perché sono 4 le linee di abbigliamento proposte: Classic, Casual, Casual Heritage e Squadra Corse.

lambo2

Tutte con una loro personalità, ma tutte unite dagli stessi codici di stile delle supersportive del Toro. I materiali sono di assoluta eccellenza, il cotone e i tessuti leggeri sono waterproof e aiutano la traspirazione, i trench sono dark navy o stone, e poi t-shirt e jersey ma anche felpe e una linea mare composta da boxer e teli mare coordinati. Cʼè una Indigo edition ‒ polo, t shirt e felpe ‒ realizzate in denim e trattate con lʼeffetto Indigo wash.

lambo4

Per i fan di antica data c’è la linea Casual Heritage, che sʼispira a modelli storici e indimenticabili come Miura, Countach e Diablo. E ancora accessori come le scarpe running realizzate con Mizuno e la valigeria in fibra di carbonio con TeknoMonster. La Collezione Automobili Lamborghini è presente anche allʼinterno della gamma di abbigliamento presentata da County of Milan by Marcelo Burlon. Insomma unʼidentità ben definita quella tra i capi e gli accessori della Collezione Lamborghini e le sue supercar, due delle quali hanno fatto capolino alla sfilata milanese: una Huracán Spyder e una Aventador Roadster, mentre una Aventador Coupé era esposta nel cortile interno di Via Manin 13.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email