Acquistabile sono online, ecco arrivare in Italia l’esclusiva BMW i3 CrossFade Edition con colorazione speciale

Una vendita avviata attraverso lo store online, quella della nuova i3 CrossFade Edition lanciata dalla filiale italiana della BMW. Una serie speciale che potrà essere acquistata soltanto in rete, ordinabile tramite pc con caparra o saldo tramite carta di credito. Caratterizzata esternamente da una colorazione speciale, con un particolare passaggio dal blu al nero sui pannelli anteriori e laterali, la i3 CrossFade Edition nasce dalla collaborazione tra BMW Group Design e Garage Italia Customs.

I primi due esemplari sono offerti sullo store a 45.150 euro per il modello con accumulatori da 94 Ah e a 49.850 euro per la versione con Range Extender a benzina, che permette di proseguire la marcia anche quando si esaurisce la carica standard delle batterie. Le vetture sono entrambe allestite con il pacchetto Comfort Advanced, che tra i vari accessori include le luci a LED diurne, il navigatore business, il regolatore di velocità e i cerchi da 19 pollici. Sul sito bastano pochi ”click” per configurare la i3 CrossFade Edition secondo i propri gusti e necessità: a ogni modifica il prezzo del veicolo viene aggiornato automaticamente, insieme alle relative proposte di finanziamento.

Nel caso si optasse per questa soluzione si verrà contattati per fornire la documentazione necessaria per valutare l’apertura della pratica. Una volta scelti colori, dettagli e accessori si deve procedere al versamento dell’anticipo, appunto con carta di credito. Quindi si finalizza la stipula del contratto con il BMW i Customer Interaction Center, dopo aver saldato tramite bonifico bancario o carta di credito la caparra completa, pari al dieci per cento del prezzo del veicolo. Se, invece, si sceglie di acquistare una delle CrossBlade in pronta consegna, la caparra da versare è fissa, ed è pari a 2.000 euro. L’auto sarà poi disponibile per il ritiro in uno dei punti della rete BMW.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email