diavel

Aggiornamenti e inedite colorazioni: tutte le novità di Ducati per il 2017

A Colonia, in occasione di Intermot (dal 5 al 9 ottobre), Ducati presenta tutte le novità per il 2017. Il salone tedesco è strategico per le case produttrici che hanno la possibilità di raggiungere i ricchi mercati dell’Europa del Nord. Insieme alle moto, ampio spazio sarà dedicato all’accessorista e all’abbigliamento, con i marchi più importanti pronti a presentare al pubblico le loro ultime novità.Tante le aree tematiche, quest’anno grande attenzione è riservata al mondo del custom, con l’Intermot Costumized che vedrà la presenza ufficiale di BMW, Harley-Davidson, Kawasaki, Triumphn e Yamaha che, oltre alle special, metteranno in bella mostra ricambi, accessori e abbigliamento. Ducati partecipa alla manifestazione e porta le sue idee per la nuova stagione. Oltre alla Supersport che è stata anticipata da un video, i tecnici di Borgo Panigale sono pronti a svelare la Multistrada 1200 con nuovi colori e motore più pieno ai medi; l’inedita livrea per la Monster 821 (che diventa anche euro 4, come la Diavel); il nuovo pacchetto elettronico per 1299 Panigale e 1299 Panigale S.

multistrada1200

MULTISTRADA 1200 – Le novità riguardano il nuovo colore “Volcano Gray” e il motore: Airbox differente nella zona di aspirazione e una nuova calibrazione motore Testastretta DVT per tutte le Multistrada 1200, compresa la Enduro (erogazione ancora più piena e godibile ai medi regimi, così da ovviare alle mancanze di muscoli).

monstdiav

MONSTER E DIAVEL – Entrambi i modelli si adeguano alla normativa Euro4. Per la Monster 821 c’è la nuova livrea “Dust Grey”, un grigio opaco abbinato al rosso di telaio e ruote.

panigale

PANIGALE – Su 1299 Panigale e 1299 Panigale S viene introdotta la nuova versione dei Ducati Traction Control (DTC) e Ducati Wheelie Control (DWC) denominati EVO. Questi sistemi, presentati per la prima volta sull’esclusiva 1299 Panigale S Anniversario, sono basati su un inedito algoritmo che rende gli interventi più precisi e veloci.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email