Alfa Romeo allarga l’offerta del suo suv Stelvio, ora in versione inedita, con un doppio “porte aperte” da non perdere

Si allarga l’offerte del suv Stelvio. Alfa Romeo ha infatti proposto una versione inedita del suo innovativo quattro ruote, proposto anche nella variante 2.200 cmc turbodiesel da 180 Cv Q4. La novità principale è il propulsore a gasolio ora abbinato alla trazione integrale permanente, in aggiunta al cambio automatico a otto marce. Un’introduzione che si traduce in un consumo medio di 4,8 l/100 km e in emissioni di 127 g/km di C02, soltanto 0,1 l/100 km in più rispetto al modello a trazione posteriore che è già disponibile.

Il nuovo 2.200 cmc turbodiesel da 180 Cv Q4 è in vendita nelle varianti Business al prezzo di 49.800 euro, Super a 50.250 euro oltre che Executive in vendita a 53.000 euro. Per far conoscere meglio la sua ultima offerta, Alfa Romeo dedicherà a Stelvio un doppio “porte aperte”: il 13-14 maggio e il 27-28 maggio.

In queste due occasioni, oltre al turbodiesel abbinato alla trazione integrale, saranno presentate altre novità per il Suv Stelvio, a cominciare dalle inedite colorazioni esterne, marrone e blu, offerte come optional a 1.000 euro, passando poi per il Pack Sport Interior che costa 2.200 euro in abbinamento alle varianti Super ed Executive e che include la pedaliera sportiva, gli inserti di alluminio per la plancia, il volante in pelle, l’ambiente interno nero e i sedili sportivi in pelle, nera o marrone, oltre che riscaldabili e regolabili elettricamente.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email