Alla Milan Design Weeke Audi presenta la nuova, iper tecnologica RS 5

Audi si candida a essere una delle grandi protagoniste della prossima Milan Design Week, Fuorisalone in scena nel capoluogo lombardo tra il 4 e il 9 aprile, presentando la quinta edizione del suo City Lab, nella location adibita per l’occasione a Corso Venezia 11. Tra gli eventi in programma il clou è l’anteprima nazionale della nuova RS equipaggiata con Audi Intelligent Assistance, un insieme di 30 sistemi per l’assistenza alla guida.

Alcuni di questi fanno parte dell’allestimento di serie, altri saranno disponibili come optional o in pacchetti appositi. L’innovativa e avveniristica intelligenza artificiale della vettura è in grado di migliorare comfort e sicurezza, un ulteriore passo avanti verso una guida autonoma e sicura. Tra i sistemi esclusivi offerti spicca così tra i tanti Car-to-X, per collegare la macchina con altri modelli Audi e scambiare informazioni in tempo reale.

Oltre alla nuova quattro ruote, il pubblico potrà ammirare anche Sonic Pendulum, un’installazione sonora creata dal sound designer Yuri Suzuki e il progetto creativo realizzato da Alcantara in collaborazione con i designer Ross Lovegrove, Ilaria Colombo e Arturo Tedeschi, le “Alcantara Corner Lounges”, che accoglieranno i visitatori offrendo un mix di design e tecnologia grazie ad una reinterpretazione unica di sedute Moroso.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email