alpinestar

Alpinestars, giacca invernale e guanti sportivi nella collezione abbigliamento 2017

Entrano due nuovi prodotti all’interno della collezione abbigliamento 2017 di Alpinestars: una giacca invernale impermeabile perfetta per la città ma non solo, proposta nelle taglie dalla S alla 4 XL al prezzo di 279,95 euro e un paio di guanti sportivi impermeabili in pelle, proposti nelle taglie dalla S alla 3 XL al prezzo di 109,95 euro. Ecco nel dettaglio le caratteristiche dei due capi.

alpinestar2

GIACCA ALPINESTARS LANCE 3L WATERPROOF – La nuova giacca fa parte della collezione Alpinestars Ride Out e unisce capacità da capo tecnico outdoor con prestazioni tecnologiche da capo da moto. E caratterizzato da una struttura tecnica a tre strati con esterno antiacqua, membrana traspirante ed impermeabile e interno in rete leggera. Prevede cerniere impermeabili e protezioni certificate su spalle e gomiti, con predisposizione posteriore per ospitare il paraschiena Nucleon (optional). Le prese d’aria consentono una buona ventilazione, mentre la regolazione con velcro su braccia, e con cordino elastico su vita e schiena, ottimizzano l’ergonomia e la vestibilità. Completano il quadro tasche esterne e interne ed elementi catarifrangenti per una migliore visibilità.

alpinestar3

GUANTI RAGE DRYSTAR – Si tratta di guanti sportivi a polsino corto realizzati in morbida e robusta pelle primo fiore e poli-tessuto antiabrasione. Sono dotati di rinforzi in pelle sulle parti più critiche e di slider in mescola di carbonio su nocche e palmo. Adottano l’avanzata tecnologia Drystar che garantisce una perfetta impermeabilità senza compromettere il comfort e la libertà di movimento. Sono dotati di una doppia chiusura sul polso con relativa placchetta protettiva e della punta dell’indice touchscreen che consente di utilizzare lo smartphone senza dover rimuovere i guanti.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email