Anteprima europea al Salone di Barcellona per Mahindra KUV 100, il nuovo suv della casa indiana

Mahindra svela al Salone dell’automobile di Barcellona la sua gamma 2017-2018, un’occasione per mostrare anche, tra le novità in arrivo, il nuovo KUV100: si tratta di un’auto pensata per ritagliare un inedito segmento per la casa indiana nel mondo automotive e destinata a segnare l’inizio del corso commerciale sul mercato europeo. Sempre in occasione della kermesse spagnola è stato presentato restyling del pick-up GOA.

Si tratta, anche in questo caso, della prima apparizione europea della vettura. Parliamo dell’artefice principale del successo di Mahindra nel settore dei veicoli commerciali. Tra le novità messe in mostra sarà presente anche quello che a conti fatti è l’attuale prodotto di punta della gamma Mahindra: il XUV500, che debutta sul mercato nella inedita versione W10, anche bicolor, già ordinabile in concessionaria.

Sempre Mahindra ha mostrato anche il prototipo XUV Aero, un coupé crossover dalla forma particolarmente aerodinamica, una presenza forte con linee marcate. Il concept, che nelle intenzioni del costruttore dovrebbe unire audacia nel design e prestazioni di livello, è stato progettato internamente dal Mahindra Design Studio di Kandivali, in India, e realizzato da Pininfarina in Italia.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email