Apre i battenti Ferrari Land, parco a tema che offre un viaggio nella storia del Cavallino Rampante unito a tanta adrenalina

Ancora pochi giorni e sarà possibile vivere tutte le emozioni del nuovo Ferrari Land, l’unico parco a tema dedicato alle Rosse di Maranello in Europa che si prepara ad aprire i battenti in Spagna, terzo parco tematico del PortAventura World Parks & Resort di Tarragona, in Catalogna, e che sarà a disposizione dei curiosi visitatori a partire dal prossimo 7 aprile. Un’area che si estende complessivamente su oltre 70 mila metri quadri e che vanta attrazioni uniche e adrenaliniche e, allo stesso tempo, regala una full immersion nel mondo della scuderia italiana.

Struttura principale è infatti il Ferrari Experience che ospita i due mondi legati alle rosse, GT e F1, con due attrazioni distinte e tecnologicamente innovative che permetteranno al pubblico di entrare subito in azione, in un modo mai visto prima, mentre nel Ferrari Gallery sarà possibile effettuare un tour interattivo per conoscere la leggendaria storia del team. A questo si unisce il Red Force, un acceleratore verticale che fa schizzare a 180 km/h in soli 5 secondi raggiungendo un’altezza di 112 metri.

Su un’apposita pista di  500 metri si potrà anche sperimentare l’esperienza della guida in una delle auto GT cimentandosi su una riproduzione in scala del leggendario modello “La Ferrari”. Vicino al circuito anche il Free-Fall e le Bounce-Back Towers, due attrazioni a forma di due torri simili ai pistoni giganti di una monoposto F1. A chiudere il quadro otto simulatori semi-professionali e 5 punti ristoro allestiti ad hoc. Il Ferrari Land di Tarragona sarà aperto dalle ore 10 del mattino alle 17  del pomeriggio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale portaventuraworld.com.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email