Arai presenta QV-PRO, casco da turismo sicuro e tecnologico al servizio del conducente

Arai amplia l’offerta di caschi dedicati al turismo presentando QV-PRO, ultimo nato tra gli accessori per amanti delle due ruote dalle parti della famosa casa giapponese. A spiccare dopo una prima occhiata è subito l’avanzata tecnologia offerta dalla visiera VAS (Variable Axis System), che garantisce un’area resistente e liscia anche nella zona delle tempie. Per contrastare le varie condizioni atmosferiche, dal riverbero del sole all’appannamento, ecco invece lo schermo PSS di serie.

La forma della calotta esterna è ottimizzata per il comfort aerodinamico, con un taglio specifico per le prese d’aria, i condotti interni e i diffusori. All’interno del QV-PRO sono inoltre presenti delle tasche, nascoste dietro ai guanciali, per sistemare gli auricolari così da permettere al conducente di comunicare a suo piacimento senza per questo intaccare il comfort. Grande attenzione alla sicurezza, con la calotta liscia e rotonda per facilitare lo scivolamento su eventuali ostacoli in caso di impatto.

Il materiale scelto da Arai per la realizzazione del casco è inoltre una super fibra legata con altre fibre sintetiche speciali, che regalano all’accessorio ottime caratteristiche di flessibilità e resistenza. Per quanto riguarda il prezzo, QV-PRO è offerto a 819 euro in tutte le taglie e diverse colorazioni.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email