Arriva ad aprile Suzuki V-Strom 1000, pensata per chi ama macinare chilometri in sella alla sua moto

Tra le due ruote da sempre preferite per chi ama concedersi lunghi viaggi in sella verso mete lontane, Suzuki V-Strom 1000 si presenta con un look rinnovato per il 2017 e una maggiore attenzione alla sicurezza su strada, pronta a conquistare il cuore degli appassionati di moto a partire dalla fine di aprile, quando sarà finalmente disponibile. Subito evidenti le novità estetiche, con il ritorno al parafango a becco stile DR-Big e il cupolino regolabile in altezza.

Disponibile in due versioni, la standard e la V-Strom 1000 XT riconoscibile per i cerchi in alluminio a raggi e con manubrio a sezione variabile, la nuova nata in casa Suzuki monta il Motion Track Brake System che garantisce una frenata molto incisiva anche a moto inclinata grazie al collegamento costante con il traction control e l’ABS. Sempre di serie anche il Low RPM Assist che facilita la partenza.

Entrambe le versioni della Suzuki V-Strom saranno disponibili in tre diverse colorazioni: Pearl Glacier White, Glass Sparkle Black e Champion Yellow. Nel caso della XT la livrea gialla sarà abbinata a cerchi dorati.  12.690 euro il costo, che passa a 13.190 nella versione XT.

 



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email