axo

Axo guarda all’universo off-road con il nuovo completo Motion

Axo punta all’universo off-road con il nuovo completo Motion. Del set fa parte la maglia in tessuto in poliestere, che si abbina felicemente al pantalone elasticizzato e leggero, frutto di un attento lavoro di ricerca, che ha portato verso trame versatili ed ingredienti inediti. La grafiche, ridisegnate rispetto allo step precedente, rendono questa linea di abbigliamento diversa e fortemente distintiva. Alla causa del comfort concorre, in modo importante, il design ergonomico, che lavora in sintonia con tutto il resto, per un risultato molto efficace sul piano qualitativo. Il completo è stato testato sul campo, in tempi recenti, anche dal Team KTM Factory nell’MXGP di Glen Helen. Alla clientela AXO vengono proposti i guanti Padlock, perfettamente abbinati. Ecco nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti.

1

La Maglia Motion è leggera, tessuto in poliestere per un’efficace performance traspirante ed è resistente alle macchie e agli odori. Il capo si caratterizza per l’esclusiva costruzione del collo che non si deforma né accumula lo sporco. Completano le caratteristiche della maglia le cuciture laterali rivolte verso l’interno, la grafica minima sul retro per l’applicazione di nome e numero, le rifiniture inferiori per un utilizzo anche fuori dal pantalone.

2

Particolarmente ricco di finiture e dettagli è il Pantalone Motion: la grafica ridisegnata e il soffietto posteriore costruito con sistema slip fit forniscono ulteriore comfort e flessibilità alla vita e basso posteriore. Il comfort alla guida viene migliorato dai pannelli frontali e sulla coscia in morbido materiale elastico 4WAY e dagli inserti frontali e posteriori in tessuto mesh. La ventilazione nella zona ginocchio e le ampie costine consentono un’illimitata flessibilità. Il volume del ginocchio può alloggiare qualsiasi tipo di ginocchiera o tutore, mentre le aree dei fianchi imbottiti offrono una maggiore sicurezza. Completano le caratteristiche del prodotto i quattro tipi di tessuto elasticizzato su coscia, cavallo e polpaccio per una massima libertà di movimento, la fodera interna ventilata in seta per un maggiore comfort e traspiranza, la zip frontale resistente con chiusura a scatto frontale e linguetta in TPR rinforzata, la regolazione in vita tramite cinghie rinforzate con linguetta in TPR e presa interna.

3

I Guanti Padlock sono in tessuto in airprene e neoprene sul dorso della mano per una maggiore traspirabilità, resistenza e flessibilità eccellente. Il palmo è realizzato in materiale sintetico per garantire una maggiore durata mentre la zona superiore con una configurazione sottile in SONIC WELDING iniettato è strutturata per l’assorbimento degli urti.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email