K1600GTLEXCLUSIVE

BMW, la GTL è davvero esclusiva: lusso e performance di altissimo livello

Exclusive, di nome e di fatto. La BMW la K 1600 GTL Exclusive è una moto da turismo di altissimo livello dotata della più raffinata tecnologia e del design più elegante. E l’esclusività si nota subito: vari strati di vernice garantiscono alla GTL Exclusive un livello di qualità che non ha eguali. Il bianco metallizzato è mescolato perfettamente con il Magnesio metallizzato opaco e integrato con i numerosi dettagli cromati, con le selle abbinate e una vasta varietà di altri particolari. La GTL emana una sensazione di lusso esclusivo e di dinamicità da ogni punto di vista.
La Gtl offre la sua esclusività anche nei dettagli a partire dalla vellutata potenza del motore a 6 cilindri in linea: l’Hill Start Control assiste la partenza in salita senza sforzo, il Ride Keyless rilascia automaticamente il bloccasterzo, l’accensione, il tappo del serbatoio del carburante e il sistema di allarme quando la chiave si avvicina alla moto (2 m).

L’antenna della radio è integrata in modo invisibile nel topcase di serie, e la luce diurna con tecnologia a LED garantisce miglior visibilità e sicurezza. E poi l’equipaggiamento: gli optional montati di serie sulla GTL Exclusive sono tra quelli maggiormente richiesti trai motociclisti viaggiatori. Chiusura centralizzata con sistema di allarme e sella riscaldabile con schienale sono di serie. ESA II, DTC, RDC, LED fari supplementari, fari adattivi allo xeno, una seconda luce di stop e illuminazione a terra sono di serie per permettere il massimo comfort di viaggio. Le funzioni del BMW computer di bordo Pro sono state migliorate e un paramotore Integrato come standard.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email