bmwnext3

Bmw, una tre giorni per festeggiare il centenario: tutti gli appuntamenti in programma

Giorni speciali per Bmw. Dal 23 al 25 settembre il marchio dell’Elica celebra il centenario e i 50 anni di presenza ufficiale in Italia. La casa tedesca sceglie l’autodromo di Monza per accogliere tutti gli appassionati che vorranno festeggiare l’importante e storica ricorrenza. Durante la 3 giorni sarà possibile provare le nuove Bmw ed effettuare diverse attività all’interno dei 46 chilometri quadrati allestiti da Bmw nel Paddock che ha appena ospitato il Gran Premio d’Italia di Formula 1. All’interno del Next 100 Festival saranno create varie aree esperienze e divertimento con l’esposizione di circa 300 prodotti del Gruppo tra BMW, Rolls-Royce, MINI, moto e scooter, oltre alle vetture del BMW Autoclub Italia, del MINI Federclub e le moto del BMW Motorrad Federclub Italia.

bmwnext2

Nella giornata di venerdì 23 settembre i membri del MINI Federclub potranno far correre le proprie vetture sul glorioso circuito di Monza, mentre Mattie Griffin con il suo stunt show intratterrà gli appassionati motociclisti, e non solo, in sella alla sua nuova BMW G 310 R. Per sabato 24 settembre sono previsti 1.500 motociclisti appartenenti al BMW Motorrad Federclub Italia e 250 appassionati dei MINI Federclub che parteciperanno alle rispettive Parate in pista. La giornata di domenica 25 settembre sarà caratterizzata dal dinamismo e dalla sportività del Gruppo. La pista si animerà con le gare del MINI Challenge e dell’Althea BMW Racing Show con i piloti ufficiali del team Superbike.

bmwnext4

Gli appassionati di vetture e delle competizioni del passato potranno assistere alla Parata in pista delle più significative auto da corsa BMW guidate dai più celebri piloti dell’epoca. La domenica, inoltre, approderà al NEXT 100 Festival la Boxerata 2 valvole per i motociclisti più eclettici che terminerà con un’indimenticabile parata in pista e un’esposizione di moto BMW customizzate dai più prestigiosi preparatori italiani. Chiunque voglia partecipare può farlo iscrivendosi sul sito next100festival.bmw.it. I parcheggi possono ospitare fino a 2.350 auto e 1.800 moto. Nelle giornate di sabato e domenica nello spazio antistante il Next 100 Festival si terrà il concerto di Ligabue Liga Rock Park di cui BMW è partner.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email