Caberg Uptwon: un casco dal design classico ed elegante per soddisfare le esigenze più pratiche degli amanti delle due ruote

Un nuovo modello presentato la produttore italiano di caschi per gli amanti delle due ruote Caberg: si chiama Uptown e si tratta sostanzialmente di un casco jet che si propone come un must per chi ama sfrecciare in ambiente urbano o fare turismo leggero. Esteticamente le prime caratteristiche a risaltare sono la visiera dalle imponenti dimensioni, con fermi laterali per evitare lo strisciamento, e le linee classiche ed eleganti del design.

La visiera utilizza il sistema Double Visor Tech con lente interna parasole per avere sempre una protezione ideale dagli agenti atmosferici, luce compresa. Quella esterna è poi predisposta per la lente antifog Pinlock. La calotta in policarbonato, presenta poi due prese d’aria frontali e due fori posteriori per la ventilazione. Gli interni, estraibili e lavabili, sono in tessuto ad alta traspirazione, così da migliore il comfort per il conducente.

Uptwon è inoltre compatibile con il sistema di comunicazione wireless Caberg Just Speak S, così da permettere il collegamento Bluetooth a navigatori satellitari, lettori MP3 e smartphone. Il casco è disponibile in taglie che spaziano dalla XS alla XXL e in diverse varianti grafiche. Il prezzo del casco parte da 139,99 euro Iva inclusa.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email