segura

Caschi e abbigliamento, Shark e Segura svelano le novità per i motociclisti

Shark e Segura presentano le novità 2017 per gli amanti delle due ruote. Si tratta del nuovo casco Drak Tribute e del catalogo rinnovato per l’abbigliamento da moto.

shark

Il casco della gamma Metro cambia nome e diventa Drak. Tra i segni particolari di questo importante accessorio c’è la possibilità di personalizzarlo scegliendo tra 4 lenti per i goggles, 3 frame e 4 maschere. Inoltre a ogni acquisto di un casco in versione Tribute 2 euro verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di bambini orfani. Taglie: dalla XS alla XL. Il casco Shark Drak Tribute si caratterizza per i comodi interni in fibra naturale e sistema di ventilazione che utilizza prese d’aria e diffusori, per il sistema QRGS per lo sbloccaggio rapido degli occhiali, la doppia visiera anti-appannamento e antigraffio, la maschera di protezione e la calotta aerodinamica. Il prezzo è di 244 euro, testimonial di eccezione per questo prodotto è il nuovo pilota della Ducati Jorge Lorenzo

segura2

Nel rinnovato catalogo Segura spicca un evergreen dell’abbigliamento da moto e non: il bomber. Dotato di protezioni morbide e regolabili su spalle e gomiti, il giubbetto da moto Mitchel è impermeabile, grazie a un inserto traspirante, e resistente all’abrasione (249,90 euro). Tra i prodotti a catalogo anche la giacca moto per uomo 4 stagioni in tessuto denim cerato Segura Nomad (329,90 euro) e, per lei, la giacca 4 stagioni Lady Mandy. Impermeabile e traspirante, è completa di fodera termica a maniche lunghe, rinforzi imbottiti su gomiti e spalle e sistema di aerazione(269,90 euro). Molto ricca anche la sezione guanti: tra quelli per metà stagione ricordiamo i Lady Irina, in pelle di capretto e membrana impermeabile e traspirante (79,90 euro).



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email