scotland

Caschi e accessori Scotland, la collezione 2017 a EICMA: un mix di sicurezza e tecnologia

In occasione di EICMA, Scotland Italia ha presentato la nuova collezione di caschi e abbigliamento moto scooter. Oggi il brand “Scotland” è percepito sinonimo di qualità e protezione, identifica una linea completa di prodotti che spazia dall’abbigliamento tecnico al tempo libero. Un fiore all’occhiello della collezione Scotland è la linea di caschi, ampia e completa in tutte le merceologie. Al salone di Milano Scotland ha portato alcuni modelli che si inseriscono nella tradizione del marchio: un mix efficace di sicurezza, tecnologia e creatività. Si tratta dei nuovi caschi Cross e Ski (che appartengono alla collezione Scotland) e della linea di prodotto Rodeo Drive.

scotland2

Collezione Scotland – Di questa linea fa parte il nuovo casco Cross, che rappresenta il passo in avanti mosso dall’azienda nei confronti dei biker più sportivi e dinamici, amanti dell’enduro e dei fuoristrada. I progettisti hanno sviluppato due modelli, prestando grande attenzione a protezione, estetica, dinamica, comfort e innovazione. Della stessa raccolta fa parte il casco Ski, destinato agli amanti dello sport di montagna. Si tratta di un modello ultraleggero, offerto in 3 varianti di colore.

scotland3

Collezione Rodeo Drive – Questa collezione, sull’onda del successo, si arricchisce di nuovi modelli e grafiche per i citybiker. Exploit di colori e creatività per una linea di prodotto sempre più attraente. Grande novità del 2017 sono i caschi per la protezione dei più piccoli, accompagnati dagli adulti. Quattro varianti di colori arricchiscono le opzioni di scelta, con un rapporto accattivante in termini di qualità/prezzo/estetica. L’azienda ha deciso di puntare su modelli fashion e trendy, adatti al pubblico giovane e metropolitano. Il brand è stato creato per chi è stanco del solito casco monocolore e per il giovane che vuole sentirsi alla moda anche in sella, in giro per la città.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email