guanti

Casco, gilet e guanti: le soluzioni di Tucano Urbano per l’estate in moto

Casco, gilet e guanti: sono le tre proposte di Tucano Urbano, l’azienda lombarda specializzata nella creazione di accessori per motociclisti che puntano alla protezione e al comfort. La sicurezza non va mai trascurata in sella a un mezzo a due ruote, anche nel cuore dell’estate, quando certi accessori potrebbero risultare fastidiosi. E allora il casco El’mettin, il gilet Orazio e i guanti possono essere soluzioni utili per viaggiare comodamente anche durante le calde giornate estive. È altrettanto utile conoscere le caratteristiche di questi tre accessori.

cascotucano

Il casco demi jet El’mettin ha la calotta in policarbonato e doppia visiera: una trasparente lunga, l’altra più corta parasole, per quattro modalità d’utilizzo, da scegliere in base a quanto picchia il sole o a quanto soffia il vento: con doppia visiera; con visiera lunga; con visierino; senza visiera. Disponibile in quattro colori (due lucidi, due opachi) ha un prezzo consigliato al pubblico di 119,00 euro.

giletucano

Gilet Orazio – Nasce come rivisitazione di uno storico modello del marchio, per proteggere la schiena senza patire il caldo. È disponibile in due versioni: una tecnica in poliestere windbreaker, idrorepellente e traspirante; l’altra casual in cotone canvas. I prezzi consigliati sono, rispettivamente, di 79,00 euro e 69,00 euro. In entrambi i modelli, a garanzia di sicurezza, è stata predisposta una zona per alloggiare la protezione sulla schiena in D30™. Le numerose tasche agevolano il piacere d’uso.

guantitucano

Infine i guanti: ricca la gamma degli articoli destinati alla protezione delle mani, con un occhio allo stile. Si spazia dai guanti Admano ed Eva Guant in pelle con dorso elasticizzato (prezzo consigliato 37,00 euro) ai modelli tecnici, omologati moto CE, come gli MRK PRO con inserti rigidi in ABS sulle nocche (49,90 euro), fino ad arrivare ai prodotti più pratici e funzionali, come i Triloba (33,00 euro), con inserti imbottiti su dita, nocche e dorso.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email