Per celebrare le prodezze in MotoGP di Maverick Viñales, Alpinestars lancia un inedito stivale dedicato agli amanti delle corse

Uno dei protagonisti indiscussi della MotoGP è l’astro nascente Maverick Viñales, diventato compagno di squadra in Yamaha di Valentino Rossi e intenzionato a lasciare fin da subito la sua firma nella lotta per il titolo mondiale. Un esordio col botto, quello del promettente pilota spagnolo tra i big delle due ruote, che Alpinestars ha deciso di celebrare al meglio lanciando la nuova edizione limitata dello stivale racing indossata dall’asso delle due ruote sulla pista di Jerez.

Un accessorio esclusivo dal nome Mach 1 Supertech R, che sarà proposto nella nuova versione grafica grigio/rosso/nero e nelle taglie dalla 39 alla 48. Si tratta ovviamente di uno stivale top di gamma pensato per le corse, dotato dunque di tutti i sistemi più innovativi presenti in circolazione.

Per mettere a proprio agio gli appassionati si è infatti puntato tutto su ergonomia e comodità, senza trascurare il tema della sicurezza importante tanto in pista quanto lontano dalle competizioni. I punti di forza vanno quindi ricercati proprio nell’utilizzo di materiali leggeri e traspiranti e nella presenza di protezioni in TPU nei punti più nevralgici, insieme a un design pensato per offrire il massimo dal punto di vista delle prestazioni.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email