Chevrolet si lancia nel mondo dei suv con un prototipo ibrido pronto a conquistare i più giovani: le prime anticipazioni sul nuovo FNR-X

Un ibrido originale e innovativo, che già dal nome promette di arricchire la gamma suv Chevrolet con un crossover denominato FNR-X. L’obiettivo dichiarato del marchio americano General Motors è d’altronde quello di andare alla conquista del mercato europeo e in particolar modo di attirarsi gli interessi del pubblico più giovane. Ancora non sono stati rivelati tutti i dettagli ufficiali del prototipo, del quale sono state soltanto accennate le potenzialità.

Chevrolet ha infatti deciso di esplorare il mondo dei suv coupé sfornando una quattro ruote equipaggiata con un sistema ibrido plug-in (al momento ancora sconosciuto) abbinato alla trazione integrale ed un’altezza da terra ad “assetto variabile” grazie al telaio adattativo. Un ennesimo tentativo di esplorare nuove vie e imporsi grazie alla propria originalità.

Anche l’aerodinamica è avanzata poiché numerosi elementi si adeguano alla situazione, a cominciare dagli spoiler anteriori e posteriori per proseguire con la griglia frontale. Il montante B è stato sacrificato per adottare un sistema di apertura porte “ad armadio” che dovrebbe rendere più facile l’accesso all’ovattato abitacolo.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email