Cinque dirette social per svelare la sua nuova due ruote: così Bmw lancia G 310 R

Un lancio social quello scelto da Bmw Motorrad per presentare agli appassionati di due ruote la nuova G 310 R. Per sveglare la sua naked, infatti, la casa tedesca ha lanciato il programma “Virtual Showroom”, forte di cinque dirette video sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda. Un modello che permette a Bmw Italia di rivolgersi principalmente agli amanti più giovani delle due ruote. G 310 R, prima Bmw Roadster dalla cilindrata di 300 cc messa in vendita a 5.150 euro, si presenta così al pubblico tramite un Virtual Showroom, un programma di comunicazione social.

Bmw Motorrad ha scelto questa piattaforma per interagire con i giovani tramite una programmazione social che prevede cinque video live sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui i riflettori sono puntati sulla nuova moto. Gli utenti potranno così scoprire ogni segreto della nuova due ruote attraverso focus specifici. Le dirette si svolgono all’interno di una concessionaria Bmw Motorrad per regalare un vero e proprio dietro le quinte.

Con Virtual Showroom è possibile interagire in diretta e ricevendo risposte in tempo reale a ogni curiosità sulla Bmw G 310 R. I prossimi appuntamento sono per il 12 aprile con il “Design”, il 26 aprile con “Motore e tecnologia”, il 10 maggio con “Dati tecnici e ciclistica”, e il 17 maggio con “G 310 GS” , che introduce il secondo modello della gamma ispirata alla maxi enduro R 1200 GS.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email