Citroën‎ C3 torna sul mercato in un’inedita versione, forte del cambio automatico, per aumentare i suoi record di vendita

Il successo, numero alla mano, non può certo essere messo in discussione. Ora Citroën‎ C3 si prepara a incrementare il proprio record con una nuova versione forte del cambio automatico, previsto in abbinamento al motore benzina a tre cilindri da 110 Cv: l’AT6 viene offerto sia con l’allestimento Feel (17.300 euro), sia con il più ricco Shine (18.550 euro).

La nuova quattro ruote è stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra ed è stata accompagnata da un lancio virale sui social che ha avuto il suo apice nell’edizione limitata Facebook-Only limited edition: la vettura francese è così ora disponibile con un cambio automatico di tipo tradizionale. Alla guida il sei marce con Efficient Automatic Transmission accoppiato al tre cilindri a benzina.

Lo start&stop spegne il motore alle fermate per evitare inutili consumi di carburante, permettendo così di risparmiare. Il costo? Per l’allestimento Shine sono necessari 1500 euro in più rispetto alla versione base, con prestazioni simili a quella con il manuale a 5 rapporti.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email