Citroen festeggia i 70 anni con due furgoni unici che faranno la fortuna degli amanti del genere: Jumpy e Type H

Per gli amanti delle quattro ruote, una vera e propria icona scolpita nella memoria e capace ancora oggi di far parlare di sé. Un modello che ha attraversato gli anni: parliamo dello storico furgone della Citroen, che proprio nel 2017 festeggia una grande ricorrenza, quella dei suoi 70 anni. Per festeggiare l’occasione la casa francese ha scelto di presentare al Salone di Birmingham, originale rassegna eno-gastronomica di successo in corso in questi giorni, la versione speciale del nuovo Jumpy e una riedizione dello Type H.

Entrambe le vetture sono state realizzate in collaborazione con Le Coq Sportif, brand che fa della qualità uno dei suoi dogmi assoluti. I veicoli sono dei concept, esemplari unici in entrambi i casi firmati “Citroen x Le Coq Sportif” con il logo “70ème anniversarie” sulla carrozzeria e presentati in versione officina mobile per biciclette. Verranno utilizzate per accompagnare i ciclisti negli eventi di Le Coq Sportif  in programma nel corso di quest’anno.

Due anime contrapposte eppure entrambe di successo, con da un lato la Type H che si distingue per il suo stile unico e dall’altro il Jumpy a segnalarsi per la semplicità. Ad accomunare i due marchi francesi i tre colori bianco, rosso e blu.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email