Clover presenta RS-8 e RSC-3, due nuovi guanti per gli appassionati delle due ruote capaci di soddisfare ogni esigenza

Oltre al casco e alla tuta, gli amanti delle due ruote sanno bene quanto importanti siano i guanti per una guida confortevole e sicura. In questo senso spicca la collezione 2017 Clover, che comprende oltre venti differenti modelli per coprire ogni tipologia di utilizzo. Tra i nuovi arrivi a disposizione degli appassionati ecco inserirsi il guanto racing top di gamma RS-8 e il guanto corto sportivo RSC-3.

Entrambi vantano una caratteristica che li rende immediatamente distinguibili: uno snodo che separa le nocche dal resto del guanto così da garantire maggiore comfort nel movimento soprattutto quando le mani vanno alla ricerca delle leve. I materiali utilizzati per l’occasione sono pelle di canguro e microfibra antiscivolo per il palmo e pelle bovina per il dorso. Il guscio sulle nocche è invece in vero carbonio.

Clover ha inoltre previsto un rinforzo sul palmo, dita e zona esterna così da resistere a eventuali impatti, con doppie cuciture su tutte le zone più esposte. Le taglie coprono ogni esigenza, con una linea di colori che offre anche inserti in giallo fluo. RS-8 è in vendita alla cifra di 149,90 euro, mentre il modello RSC-3 è offerto a partire da 89,80



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email