Colorazione inedita e sistema di sicurezza innovativo: il restyling completo della Toyota Aygo X-Wave è servito

Una versione nuova di zecca per soddisfare le richieste degli appassionati e permette loro di togliersi qualche sfizio. Toyota Aygo, la piccola city-car giapponese, rinnova la versione X-Wave, mettendo a disposizione dei clienti il tetto bordeaux e il sistema Toyota Safety Sense di serie, che sarà disponibile tanto a bordo delle versioni manuali che di quelle automatiche.

Per entrare nel dettaglio di questo specifico allestimento speciale, è presente tutto il pacchetto di tecnologia studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo.

Inoltre, a disposizione il tetto apribile elettricamente e i cerchi in lega da 15” con nuovo design e coprimozzo centrale bordeaux. Di serie sulla X-Wave, i fari fendinebbia e il pacchetto x-custom con console centrale Midnight Black, inserti laterali bordeaux e bocchette di aerazione Midnight Black. Questa versione, comprensiva della vernice Cool White, è disponibile ad un prezzo di partenza di 15.350 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email