Comoda, potente, facile da usare: Benelli presenta Tornado Naked T, una moto pensata soprattutto per i giovani

Una due ruote nata principalmente per far divertire gli appassionati, pratica e facile da usare e pensata da Benelli proprio per chi ama viaggiare senza troppe preoccupazioni in sella. Tornado Naked T nasce con l’idea di conquistare un target principalmente giovanile, con le sue ruote da 12 pollici e il motore da 125 cc pensato per divincolarsi alla grande nel traffico cittadino. Tre le colorazioni in cui viene proposta, bianca, nera e rossa.

Tornado Naket T sarà offerta sul mercato al prezzo di 1.990 euro. A spingerla un motore monocilindrico 125 cc quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, singolo asse a camme in testa e doppia accensione, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida. La potenza massima è di 11,1 CV (8,2 kW) a 9500 giri/min, la coppia di 10 Nm (1,0 kgm) a 7000 giri. I cerchi da 12 pollici montano pneumatici 120/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore, sinonimo di grande agilità e stabilità su strada.

La moto vanta sull’anteriore una forcella upside-down con steli da 35 millimetri di diametro e, sul posteriore, un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla ed escursione da 50mm. I freni di Tornado Naked T sono a disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore con CBS, per garantire la massima prestazione dell’impianto frenante. Il serbatoio è da 7,2 litri.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email