CruiSym 300 ABS Euro 4, uno scooter tuttofare in offerta speciale fino a fine maggio

Arriva nelle concessionarie di tutta Italia il nuovo CruiSym 300 ABS Euro 4, uno scooter in perfetto stile GT pensato per dare il meglio di sé sia in città che negli spostamenti più lunghi, dotato di frecce integrate nella base degli specchietti e forte di soluzioni pratiche e confortevoli.

Tra queste spiccano le ampie pedane poggiapiedi che collegano il posto del passeggero con quello del conducente e proseguono nel controscudo con una inclinazione di 40 gradi adatta a distendere le gambe, il parabrezza regolabile in altezza per rendere piacevoli anche i lunghi viaggi, un vano sottosella in grado di ospitare due caschi e uno nel retroscudo con tanto di presa USB da 12v.

A queste si aggiungono luci di posizione a led, con faro a doppio elemento, faro posteriore full led. Sym ha scelto di proporre uno sconto sul listino abbinato ad un finanziamento ad hoc. Il prezzo di lancio scende così a 4.800 euro (anzichè 5.100 euro), mentre il finanziamento a tasso zero permette di portarselo a casa con 24 rate da 191,67 euro e un anticipo di 300. Un’offerta valida fino al 31 maggio.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email