Dal piccolo D’elight allo scooter Tricity a tre ruote, tutta l’offerta Yamaha per affrontare la città

Una vasta gamma per la Urban Mobility 2017, messa a disposizione da Yamaha per soddisfare le esigenze dei cittadini che ogni mattina si trovano costretti allo slalom tra strade e piazze. Una disponibilità davvero incredibile, con ruote di ogni tipo, così come le taglie che spaziano dal piccolo D’elight allo scooter Tricity, a tre ruote.

Proprio il D’elight è tra tutti il più facile da usare, uno scooter che pesa soli 99 kg che si rivela perfetto per mettere a proprio agio i conducenti meno esperti. Il motore Blue Core da 125 cc lo rende performante ed estremamente efficiente, aumentando la maneggevolezza fornita dalle ruote da 12” e da 10” con sottosella capace di contenere un casco integrale. Prezzo da 2.390 euro.

Da 3.290 euro l’NMAX 155 , scooter compatto dall’aspetto maxi dotato di ABS con due vani aperti nello scudo, mentre per chi non si accontenta di due sole ruote c’è il Tricity, scooter a tre ruote leggero, pratico, non troppo ingombrante e più sicuro dei tradizionali due ruote. Il modello monta il motore Blue Core da 155 cc con freni a disco davanti e dietro e ABS di serie.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email