Debutto da sogno per l’ultima supercar targata Ford: al Festival di Goodwood si alza il sipario sulla nuova GT

Ford si prepara al debutto al Festival of Speed di Goodwood presentando una delle frecce migliori del suo arco, la supercar Ford GT in declinazione stradale e sempre più potente. Il pubblico potrà per l’occasione vedere la nuova vettura dal vivo durante la cronoscalata di Goodwood, guidata dai fortunati piloti del Ford Chip Ganassi Racing Team, Andy Priaulx e Harry Tincknell. Alla kermesse sarà presente anche la Ford Mustang GT4 da competizione.

Ford approfitterà dell’evento non soltanto per fare vanto del suo comparto supercar: oltre alle grandi emozioni su pista, alzerà il velo dalla nuova Ford S-MAX ST-Line che affiancherà Fiesta ST-Line, Focus ST-Line, Kuga ST-Line e Mondeo ST-Line all’interno della gamma ispirata ai veicoli Ford Performance, che si contraddistinguono per via di uno styling audace e una dinamica di guida più sportiva.

Nell’area riservata alle ultime novità dell’ovale blu sarà offerta inoltre agli spettatori la possibilità di ammirare la nuova generazione della Fiesta, per la prima volta esposta a un evento dedicato al pubblico nel Regno Unito. L’edizione di quest’anno del festival della velocità inglese si aprirà il prossimo giovedì 29 giugno con il Moving Motor Show, a cui seguirà, da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, l’iconico Festival of Speed, presso la Goodwood House, West Sussex, nel Regno Unito



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email