Disponibile in due versioni e super accessoriata: al via gli ordini per la nuova Toyota Auris

Al via gli ordini per la nuova Toyota Auris MY 2017, disponibile nelle due versioni Hatchback e Touring Sports. In entrambe le declinazioni gli interessati potranno avere disposizione, di serie e presente su tutti gli allestimenti, il sistemaToyota Safety Sense che consente di prevenire e ridurre la violenza di eventuali impatti grazie a una serie di dispositivi come “pre-collision”(PCS) con frenata assistita e gli abbaglianti automatici (AHB).

A questi vanno poi aggiunti, sempre per migliorare la sicurezza al voltante, l’avviso del superamento di corsia (LDA) e il riconoscimento della segnaletica stradale (RSA). La gamma Auris MY 2017 si arricchisce inoltre del nuovo allestimento Style che beneficerà di un innovativo design dei cerchi in lega da 17”, dei vetri posteriori oscurati e degli interni in tessuto che vantano ora inserti in Alcantara.

La versione Business, dedicata alle flotte aziendali, si arricchisce invece dei sedili anteriori riscaldabili e del supporto lombare elettrico al lato guidatore. Infine alla gamma di colori già esistente si aggiunge il nuovo Red Mica. In fase di lancio, la versione Touring Sports Hybrid (a partire da 23.800 euro) verrà offerta allo stesso prezzo della Hatchback con un risparmio per il cliente pari a 1.000 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email