Ds presenta La Premiere, edizione limitata del suv 7 Crossback forte di una tecnologia sempre più all’avanguardia

Al Salone di Ginevra c’era stata la presentazione ufficiale, con il marchio premium del Gruppo francese PSA, DS, a mostrare per la prima volta agli occhi dei curiosi il suo primo Suv, DS 7 Crossback. Dopo quell’anticipazione, ecco ora arrivare sempre in anteprima anche l’edizione limitata, La Premiere, che sbarcherà sul mercato a partire dal prossimo 26 aprile e rimarrà in vendita fino al 31 dicembre.

La vettura si potrà prenotare solo online anche dai DS Store. DS 7 Crossback “La Premiere” si presenta forte delle tecnologie più avanzate, disponibili successivamente su tutta la gamma del Suv, come il DS Connected Pilot che apre le porte alla guida autonoma o il DS Night Vision per una maggiore visibilità notturna. O ancora il DS Active Scan Suspension e la sospensione DS in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera.

DS 7 Crossback La Premiere è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti in gamma per il SUV DS: il 2.000 cmc BlueHDi turbodiesel da 180 Cv con Start&Stop a 52.200 euro e il 2.000 cmc THP a benzina da 225 Cv con Start&Stop a 52.600 euro, entrambe col cambio automatico a 8 rapporti.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email