Hypermotard4

Ducati, tre moto nella nuova gamma Hypermotard 939

Nella nuova gamma Ducati Hypermotard 939 la casa di Borgo Panigale punta tutto sull’agilità e sulla leggerezza. Il divertimento al primo posto nelle tre moto che compongono la gamma: Hypermotard 939, Hypermotard 939 SP e la tourer Hyperstrada 939 regalano il piacere di guida ai centauri più esperti e a tutti quelli che hanno ancora voglia di divertirsi sulle due ruote. Insomma Ducati ha messo in piedi una famiglia ma come ogni famiglia che si rispetti ognuno ha il suo carattere.

Hypermotard2

E anche questa gamma di moto non fa eccezione: la Hypermotard 939 si rivela in effetti una e trina: lo stile è minimalista, il look sʼispira al mondo delle Supermotard, la ciclistica è agile e il divertimento assicurato. Comune a tutte e tre è il motore bicilindrico Testastretta Ducati 11 gradi, qui declinato nella cilindrata di 937 cc, che sviluppa 113 CV ed è omologato Euro 4. Sia il motore che il radiatore dell’olio sono inseriti nel classico telaio a traliccio di tubi dʼacciaio che ha reso celebre tutta la gamma Hypermotard (cʼè anche la 1100 e la 821 cc), e che garantisce performance superiori in qualsiasi contesto.

Hypermotard

Lʼequipaggiamento tecnico è elevatissimo e tutte e tre le moto dispongono del Safety Pack, che prevede ABS a due livelli, tre per la Hypermotard 939 SP, e il Ducati Traction Control a 8 livelli, mentre sono tre i Riding Mode. Questʼultimi chiaramente hanno settaggi elettronici differenti per dare tre differenti anime alle moto, esaltando la versatilità della gamma. Quanto al design, ci sono i nuovi paramani con frecce a LED integrate. Si distingue un poʼ la Hyperstrada 939, che ha un manubrio rialzato di 20 mm e un parabrezza Touring, oltre a due pratiche prese di corrente da 12 V e una sella più larga e comoda.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email