Due modelli speciali per Mercedes Classe G, pronti a soddisfare le esigenze degli amanti dell’off-road

Mercedes pensa ad accontentare gli amanti dell’off-road sfornando la sua ultima Classe G, icona del settore disponibile ora in due modelli speciali: designo manufaktur Edition ed Exclusive Edition. Gli ordini sono già partiti, mentre il lancio sul mercato avverrà dopo l’estate.

Manufaktur edition sarà per la Classe G 350 d e G 500, con nelementi di colore nero applicati sugli esterni e sui cerchi in lega leggera AMG a 5 razze con pneumatici 275/55 R 19 e gli inserti sulla modanatura di protezione esterna laterale, così come le tre lamelle nella mascherina del radiatore, i retrovisori esterni e la copertura della ruota di scorta. Dentro, dettagli sportivie cuciture decorative rosse, con pianoforte a contrasto con le cinture di sicurezza rosso designo.


Il pacchetto Exclusive Edition è stato pensato invece per la Classe G 63 e la G 65 AMG, con protezione del sottoscocca in acciaio legato, strisce laterali sportive AMG, inserti nel look alluminio scuro sulle modanature di protezione e copertura della ruota di scorta verniciata in tinta con la carrozzeria.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email