Ecologico e performante: ecco ME, lo scooter elettrico tutto italiano

Approda nelle concessionarie delle principali città italiane il nuovo scooter elettrico ME, accompagnato da un notevole clamore già manifestato durante la fase di lancio che aveva conquistato l’interesse del web. Un prodotto totalmente made in Italy silenzioso ed ecologico sul quale sarà ora possibile sedere, realizzato in un composto di resine (il SMC, Sheet Moulding Compound) che garantisce robustezza senza far salire troppo l’ago della bilancia: 90 chili il peso complessivo.

Nato dall’intraprendenza di alcuni giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME si presenta come uno scooter unico, originale, dal design ricercato e costruito con materiali permettono performance ottimali, grazie a una leggerezza e un confort alla guida senza paragoni.  Il motore eroga una potenza di 1,5 kw con una velocità massima di 45 km/h e accelerazione da 0 a 30 km/h in 3 secondi.

Stando a quanto dichiarato, inoltre, l’autonomia della batteria dovrebbe consentire di percorrere 80 chilometri prima di una ricarica, che può essere effettuata a qualsiasi presa di corrente come se si fosse a bordo di un telefonino a due ruote. Tra gli accessori di serie gancio sottosella portaborsa, carica batteria, presa USB, faro posteriore full Led e frecce Led. Su richiesta anche rete portaoggetti, portapacchi anteriore e/o posteriore, parabrezza e bloccadisco.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email