vitara

Elegante e raffinata, Suzuki svela il top di gamma Vitara Exclusive

Suzuki svela il nuovo Vitara Exclusive, il top di gamma con l’allestimento più ricco e lussuoso che propone un’alternativa a Vitara S, la versione sportiva da 140 cavalli. Con Exclusive si punta su look, stile e finiture grazie all’arrivo degli interni in pelle pieno fiore e livrea bicolor in tre combinazioni. Vitara Exclusive viene proposto in tre versioni: Havana (carrozzeria bianca metallizzata, tetto e finiture grigie e interni color tabacco), Santiango (carrozzeria nera metallizzata, tetto e finiture grigie e interni rossi) e Venice, con carrozzeria in color argento, tetto e finiture blu e interni blu mare.

vitara2

Vitara Exclusive è realizzata sulla base di V-Top e propone, oltre ai sedili in pelle con logo Vitara ricamato a mano, interno porte e bracciolo centrale in eco-pelle e cruscotto in pelle. La dotazione prevede poi cerchi in lega BiColor da 17 pollici, fari con luci diurne a LED con cornici in tinta col tetto, elemento colorato in grigio o blu così come spoiler, estrattore e specchietti (riscaldati e regolabili elettricamente).

vitara3

Gli interni sono caratterizzati dal volante in pelle regolabile in altezza e profondità con i comandi, infotainment con display da 7 pollici, USB, Bluetooth, Mirror Link, avviamento e ingresso keyless, clima automatico, sensore luci e pioggia, vetri oscurati e cruise control adattivo. Il motore che muove la nuova Vitara Exclusive è il DDiS da 1.6 litri e 120 cavalli abbinato alla trazione integrale 4WD ALLGRIP di serie e, nel ciclo combinato, consuma in media 4.2 litri ogni 100 chilometri. La dotazione è completata dall’Hill Descent Control, ESP, controllo di trazione, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e RBS per la frenata automatica.Suzuki Vitara Exclusive debutterà in commercio a luglio a 30.200€, cifra che sale a 31.900€ per chi vuole la versione DCT.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email