eugena3

Eugena Washington è la playmate dell’anno: a lei anche la Fiat 124 Spider

La Playmate del 2016 premiata con una nuova Fiat 124 Spider. Prosegue la tradizione di consegnare alla Coniglietta dell’anno un premio: la prima volta toccò a Donna Michelle che nel 1964 si aggiudicò una Ford Mustang convertibile. E dopo 52 anni è stato il turno di Eugena Washington, modella e attrice californiana, che ha ricevuto il titolo di Coniglietta dell’anno che prevede la già citata sportiva e un sostanzioso premio in denaro di 100 mila dollari.

eugena2

Eugena arriva dal South Carolina, è afroamericana, ha 31 anni ed è una ex concorrente di “Next Top Model America”. Ad eleggerla non solo come coniglietta del mese bensì come playmate dell’anno 2016 sono stati gli stessi lettori di Playboy, probabilmente ammaliati dalla sua sfolgorante bellezza che tanto ricorda la pantera nera Naomi Campbell. Per il servizio del numero di Playboy di giugno, dove apparirà in copertina e sarà protagonista delle pagine più importanti della rivista, la playmate 2016 Eugena Washington ha posato per l’obiettivo del fotografo Jason Lee Parry: a bordo piscina, con un drink in mano e sdraiata in pose sensuali in una capanna appare in tutta la sua bellezza e sensualità.

eugena

Quella del numero di giugno non sarà la prima copertina per la coniglietta di Playboy; già nel dicembre 2015 infatti appariva trionfante sulla prima pagina della rivista per un servizio in una vasca da bagno. la Washington è la terza modella di colore a ricevere l’importante titolo della rivista Playboy; prima di lei solo nel 1990 a Renee Tenison e nel 2009 a Ida Ljungqvist.

eugena4

Per quanto riguarda la nuova generazione di 124 scoperta è in vendita negli States con prezzi a partire da 25 mila dollari (22 mila euro al cambio attuale), mentre in Italia il listino parte da 27.500 euro per la versione entry level fino ai 33 mila euro della top di gamma Anniversary. Tutte le versioni sono equipaggiate con il motore 1.4 Multi Air da 140 cv che garantisce uno scatto 0-100 in 7,5 secondi e una velocità massima di 215 km/h.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email