fiat500s2

Fiat 500 aggiorna il listino con 500 S: la nuova variante sportiva

Aggiornato il listino della nuova Fiat 500 e in gamma arriva anche la rinnovata sportiva: la 500S. La vettura viene proposta nelle due varianti di carrozzeria berlina o cabrio, sfoggia un look rivisto con i paraurti dal design più sportivo con fendinebbia integrati, minigonne laterali e spoiler specifici. Il tutto per darle un’immagine più dinamica e aggressiva. La nuova Fiat 500S inaugura inoltre nuove colorazioni per la carrozzeria disponibile ora anche nelle tinte Azzurro Italia e Verde Alpi opaco. In risalto, a contrasto cromatico, spicca il “Satin Graphite” delle maniglie, delle calotte degli specchietti retrovisori e dei cerchi in lega. Di serie la 500S offre anche i cristalli privacy, il terminale di scarico cromato, le prese d’aria “black grained” e la griglia frontale a nido d’ape.

fiat500s

Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo della Fiat 500S si distingue per i sedili neri con pannelli porta e profili delle sedute in azzurro, bianco o giallo. A richiesta, è possibile avere la selleria in pelle Frau con dettagli bianchi o azzurri. Anche all’interno ritornano i dettagli in “Satin Graphite” chein questo caso decorano la fascia della plancia e il volante sportivo specifico. A livello meccanico la nuova Fiat 500S è disponibile con il turbodiesel 1.3 16v Multijet II da 95 CV o con i motori a benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 105 CV.

fiat500s3

La trasmissione potrà essere affidata ai cambi meccanici a 5 o 6 marce e al robotizzato Dualogic. Infine l’equipaggiamento: quello di serie è ricco e prevede il nuovo sistema Uconnect™ 7” HD LIVE touchscreen con “tablet effect” e display HD e servizi Uconnect™. Come optional, invece, troviamo la radio digitale (DAB) e il navigatore 3D TomTom integrato. Al debutto, infine, l’impianto Beats Audio TM con amplificatore a 8 canali per 440 Watt di potenza totale.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email