fiat

Fiat, l’edizione speciale per l’inverno: la 500L e la 500X

Nelle concessionarie Fiat arriva la serie speciale “Winter Edition” che riguarda in modo specifico la 500L e la 500X. Per affrontare serenamente la stagione invernale, il crossover Fiat offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow, il sistema Uconnect NAV 5″ e la vernice metallizzata (per un totale di 1.400 euro di contenuti); inoltre, si caratterizza per il look off-road che prevede i paraurti specifici con scudo di protezione e i cerchi in lega da 17 pollici dal disegno esclusivo e verniciati in grigio opaco diamantato.

500x

La Fiat 500X Winter Edition è disponibile solo con la motorizzazione più richiesta in Italia, il 1.3 Multijet II da 95 CV di seconda generazione. La dotazione è completata da dettagli con finitura cromo satinato, barre longitudinali portatutto di colore grigio opaco, vetri privacy posteriori, terminale di scarico cromato e interni con tessuto centrale a effetto tridimensionale. Il prezzo della serie limitata Winter Edition è di 19.950 euro che scende di ulteriori mille euro con il finanziamento Menomille.

500l

La nuova 500L Winter Edition nasce sulla base della 500L Trekking 1.3 Multijet da 95 CV, cui aggiunge il sistema Uconnect Nav 5″ e la vernice metallizzata (Grigio Moda, Blu Venezia o Verde Toscana), per un valore totale superiore a 1.400 euro. Il look è da crossover, con l’assetto rialzato, i paraurti specifici con scudo di protezione, i pneumatici Mud&Snow e i cerchi in lega da 17 pollici specifici. La dotazione di serie prevede il climatizzatore automatico bizona, i fari automatici, il sensore pioggia e il Traction Plus, a cui si aggiungono i vetri privacy, gli interni specifici bicolore, gli alzacristalli elettrici posteriori e i sovratappeti anteriori. Il prezzo è di 20.950 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email